Scoprite le crociere, un modo di viaggio originale

SCOPRI...

Le crociere rappresentano una formula di vacanze originali combinando i vantaggi del circuito, visitate numerose località in un solo viaggio, e del hotel club, la maggior parte delle barche di crociera dispongono oggi di numerose attività per adornare il tuo soggiorno nel mare : piscina, sport, bene essere, cinema, biblioteca ecc.) dettagli

Benvenutti a Voru

Voru é la città principale del Sud dell'Estonia.

Cartà d'identità Voru

  • » Nome estone :
  • Vorumaa
  • » Populazione :
  • 40 000 habitants

Informations Touristiques pour votre voyage à Voru

Molto visitata dai turisti nordici e baltici, questa città è molto attiva d'estate dove la frequenza delle sue spiagge potrebbe ricordare la Costa Azzurra. Il suo centro storico è molto interessante da visitare e presenta un'architettura molto diversa da quella delle grandi città del nord dell'Estonia.

Tra le più belle città   Direct Viaggi ti invita a scoprire :

  • » Tallinn :

    Il centro storico di Tallin é stato incluso nella lista del patrimonio mondiale dell'Unesco, che permette la conservazione della vecchia città.

  • » Padaste :

  • » Parnu :

    Questa città è un grande centro turistico, con numerosi ristoranti, hotel e spiagge ideali per la balneazione. È attraversata da un fiume che porta lo stesso nome, il Pärnu.

Anche zona che: Europa

Bulgaria

- Grazie alla ricchezza architettonica e alla bellezza dei suoi paesaggi L aBulgaria offre molteplici...

Isola di Jersey

- L'isola di Jersey è un territorio sotto il controllo della corona britannica rappresentata da...

Andorra

- L'importantissima offerta di stazioni sciistiche alpine e di fondo, come pure la grande varietà...

Malta

- La Repubblica maltese è uno stato insulare situato nel centro del Mediterraneo, a circa 80 km a...

Principato di Monaco

- Paese e destinazione preferita dei viaggiatori sulla costa di azzurro; conosciuta e citata fin dall'antichità,...

Bosnia Erzegovina

- Questo Paese al bivio delle civilizzazioni occidentali ed orientali, ha saputo superare il dolore del...

Isole Eolie

- Le Isole Eolie sono isole vulcaniche (nominate patrimonio mondiale dell'UNESCO) formanti un arcipelago,...

Città vicina di Voru

Madeira

Madeira è l'isola principale di un piccolo arcipelago dell’Atlantico, situato ad ovest del Marocco. E’ considerato dall’Unione Africana come un territorio africano occupato da una potenza straniera, nonostante queste isole non sono mai state popolate dagli africani ed erano inabitate quando furono colonizzate dai portoghesi nel 1419

Porto

Secondo la leggenda Cale, uno degli argonauti greci, arrivò sul sito della foce del fiume Douro e vi fondò la città. Ma la scelta del luogo non era appropriata alla navigazione. I romani cambiarono la posizione della città, istallandola sulla riva destra, per costruire un porto battezzato Portus Cale

Atene

Atene è uno dei più importanti centri turistici del mondo. La bellezza dei propri siti antichi perfettamente conservati, la ricchezza dei musei, il sereno e piacevole ambiente cittadino fanno di Atene una città fuori dal comune.

Delfi

Delfi è un santuario in piena montagna, sul monte Parnaso che domina la Grecia. Questo sito è dominio di Apollo. Ma ciò che fa di Delfi il più grande santuario del mondo greco, é che era considerato dagli Antichi come il centro del mondo e, soprattutto vi si predice l'avvenire:  l'oracolo.

Bucarest

Secondo un’antica leggenda, il nome della città deriva da Bucur, pastore che si è stabilito per primo nella zona. Fu soprannominata “la piccola Parigi” negli anni 30 per i suoi lunghi viali alberati

Heidelberg

Città conosciuta nel mondo intero per la località splendida dove si trova il castello di Heidelberg ed anche per la sua università.

Francoforte

Francoforte sul Meno o Frankfurt am Main in tedesco, é anche conosciuta semplicemente come Francoforte (Frankfurt).Città di contrasti che si trova a metà strada tra tradizione e modernità, commercio e cultura. Il suo carattere cosmopolita è dovuto alle sue fiere internazionali, alla sua vita culturale ed alla sua situazione geografica incomparabile.

Barcellona

La capitale catalana (seconda città della Spagna) è caratterizzata dall'impronta di Antonio Gaudì, l'architetto della Sagrada Familia, stravagante tempio espiatorio della Sacra Famiglia (non ancora consacrato, dunque non ancora cattedrale).  Cosa Vedere: Il Borne di Barcellona Nato su un antico quartiere medievale dedicato alle giostre, il Borne di oggi è uno dei quartieri più eleganti e più amati di Barcellona. Quartiere fatto di vicoli e di viali alberati, qui è possibile trovare moltissimi bar di tapas, caffè e ristoranti con un ottimo rapporto qualità/prezzo.   Nel Borne ci sono moltissimi pub e locali in cui bere qualcosa, e sono molto frequentati da tutti i barcellonesi. Ma il Borne non è solo cibo e divertimenti, difatti ha un’ampissima offerta culturale. Il Calle Montcada, strada tipicamente medievale, si trovano il Museo Picasso (assolutamente da vedere!) e il Museo del Tessuto. Quest’ultimo si trova proprio in questo quartiere perché una volta era le sede di tutte le corporazioni di tessuti della città. Inoltre nel Borne c’è la famosa Catedral del Mar, in stile gotico. Nel Borne è inoltre possibile fare dell’ottimo shopping. Concentrati soprattutto nella zona attorno al Passeig del Born ci sono moltissime boutique e negozi di scarpe. Si possono trovare sia negozi tipici che grandi marche. Il borne è un quartiere centrale, si trova a 10 minuti sia dal centro (ramblas) che dalla spiaggia. Inoltre è anche piuttosto vicino a Parco della Ciutadella, un posto rilassante in cui sedersi nel pomeriggio rilassarsi. Questo è il parco che ospita lo Zoo di Barcellona. Come puoi vedere, El Born è perfetto sia per famiglie sia che per i giovani. La soluzione migliore sarebbe affittare un appartamento a Barcellona da queste parti, in modo da trovarsi in una posizione perfetta per muoversi a Barcellona con facilità.    

Avvisi Googles