Scoprite le crociere, un modo di viaggio originale

SCOPRI...

Le crociere rappresentano una formula di vacanze originali combinando i vantaggi del circuito, visitate numerose località in un solo viaggio, e del hotel club, la maggior parte delle barche di crociera dispongono oggi di numerose attività per adornare il tuo soggiorno nel mare : piscina, sport, bene essere, cinema, biblioteca ecc.) dettagli

Benvenutti a Voru

Voru é la città principale del Sud dell'Estonia.

Cartà d'identità Voru

  • » Nome estone :
  • Vorumaa
  • » Populazione :
  • 40 000 habitants

Informations Touristiques pour votre voyage à Voru

Molto visitata dai turisti nordici e baltici, questa città è molto attiva d'estate dove la frequenza delle sue spiagge potrebbe ricordare la Costa Azzurra. Il suo centro storico è molto interessante da visitare e presenta un'architettura molto diversa da quella delle grandi città del nord dell'Estonia.

Tra le più belle città   Direct Viaggi ti invita a scoprire :

  • » Tallinn :

    Il centro storico di Tallin é stato incluso nella lista del patrimonio mondiale dell'Unesco, che permette la conservazione della vecchia città.

  • » Padaste :

  • » Parnu :

    Questa città è un grande centro turistico, con numerosi ristoranti, hotel e spiagge ideali per la balneazione. È attraversata da un fiume che porta lo stesso nome, il Pärnu.

Anche zona che: Europa

Isole Eolie

- Le Isole Eolie sono isole vulcaniche (nominate patrimonio mondiale dell'UNESCO) formanti un arcipelago,...

Bosnia Erzegovina

- Questo Paese al bivio delle civilizzazioni occidentali ed orientali, ha saputo superare il dolore del...

Corsica

- L'isola della Bellezza, era chiamata  dai greci: “la più bella„. L'emblema corso,...

Paesi Bassi

- I Paesi Bassi sono considerati nell'immaginario comune come ricchi di campi di tulipani,...

Madera

- Madera fa parte di un arcipelago vulcanicom le cui isole sono perlopiù possedimenti portoghesi....

Norvegia

- La Norvegia è uno dei Paesi piu’ belli al mondo. Conciliando perfettamente rispetto...

Irlanda

- La fama di Paese piovoso non è sempre fondata. Il sole vi farà compagnia se vi recate...

Città vicina di Voru

Roma

Situata lungo il Tevere, a 30 Km dal mar Tirreno, Roma, la capitale d'Italia, è una città che conserva duemila anni di storia, tutti da scoprire. Ogni angolo della città offre una meraviglia: chiese, palazzi, fontane... Tutto accompagnato da storie e leggende che soddisferanno la vostra curiosità!Roma vi conquisterà anche grazie al dolce calore del suo sole, e sicuramente ne conserverete ricordi meravigliosi. Siete già stati a Roma e avete gettato una monetina nella Fontana di Trevi? Allora preparatevi: è giunto il momento di tornarci!  Roma è una delle città che più hanno segnato la storia dell’Occidente; viaggiare nella capitale d’Italia significa infatti immergersi in tutto quello che l’uomo ha saputo produrre nel corso dei secoli. Parliamo di ingegno, di architettura, di gastronomia, di bellezza e pensiero filosofico e religioso. Tra le tante attrazioni famose che tutte le guide turistiche consigliano, vogliamo segnalarvi il Carcere Mamertino, un luogo tutt’ora magico che ci permette di tornare dopo pochi scalini direttamente all’epoca di San Pietro e Paolo. Il Carcere infatti oggi si trova nella cripta di una chiesa incastonata davanti all’arco di Settimio Severo, ed è una vera scoperta. Si trovano tutt’ora le segrete dove tanti personaggi famosi dell’antichità hanno trascorso le ore di prigionia, e sempre più turisti stanno scegliendo di visitare questo luogo magico.   Prenotare un hotel a Roma in questa zona significa immergersi completamente tra le rovine di un passato glorioso, in cui ogni pietra ha qualcosa da raccontare. La bellezza di questa percezione storica dell’ambiente circostante è evidente anche in tante altre opere considerate minori ma che in realtà non lo sono. Un viaggio a Roma è un qualcosa di irresistibile infatti anche per tutti quelli che decidono di prendere una crociera e che si fermano a Civitavecchia, in poche ore potreste ritrovarvi immersi nella culla della nostra civiltà. Un viaggio che non mancherà di emozionare, a partire anche dai piccoli monumenti. Visitare la città eterna è sempre un’esperienza emozionante, tante sono infatti le attrattive che Roma può offrire dai musei classici, a quelli più contemporanei, dagli spettacoli teatrali alle fiere e mostre insomma un tourbillon di opportunità che lasciano il visitatore sempre sbalordito. Se vuoi approfittare di tante occasioni e non sai dove dormire, i Bed and Breakfast a Roma sono tanti e offrono opportunità di alloggio a prezzi ragionevoli.Cogli al volo un visita alla città eterna non  ne rimarrai deluso!   

Bari

Bari, capoluogo della Puglia, è una città che affaccia sul Mar Adriatico.Nella Basilica di San Nicola, uno dei punti più importanti del turismo legato ai pellegrinaggi religiosi, sono conservate le ossa del santo.

Dover

Douvres è conosciuta per le sue belle spiagge, ... ma Douvres è anche una città ricca di storia che potrete scoprire attraverso il suo castello ed i suoi monumenti.

Bristol

La leggenda dice che Barba Nera o Long John Silver, eroe "dell'isola al tesoro" di Stevenson, vi avessero soggiornato. Una visita della città vi farà rivivere le avventure della pirateria inglese.

Cracovia

Grazie al suo passato carico di storia, resta per molte persone la sintesi di tutto ciò che è tipicamente polacco, la città che lega la tradizione con la modernità.L'ambiente affascinante e segreto della Vecchia Città e di Kazimierz vi immergerà in un mondo a parte ed affascinante.

Sandomierz

Sandomierz é un'affascinate città situata nelle vicinanze della Vistola, su di una collina contorniata di frutteti.

St Georges Bay

Questa città balneare abbonda di botteghe di ricordi, di commerci di ogni genere. È là che i nottambuli troveranno la loro felicità (bar, karaoke, discoteche...). 

Daugavpils

Situata nel Sud-Est della Lettonia sui due argini del fiume Daugava, la città è molto vicina alle frontiere lituane, bielorusse e russa.

Cesis

La città vecchia di Cesis è situata vicino al Parco nazionale del Gauja. Nei 1206 cavalieri tedeschi costruirono in questo luogo il primo castello in pietra. 

Avvisi Googles