Scoprite le crociere, un modo di viaggio originale

SCOPRI...

Le crociere rappresentano una formula di vacanze originali combinando i vantaggi del circuito, visitate numerose località in un solo viaggio, e del hotel club, la maggior parte delle barche di crociera dispongono oggi di numerose attività per adornare il tuo soggiorno nel mare : piscina, sport, bene essere, cinema, biblioteca ecc.) dettagli

Benvenutti a Voru

Voru é la città principale del Sud dell'Estonia.

Cartà d'identità Voru

  • » Nome estone :
  • Vorumaa
  • » Populazione :
  • 40 000 habitants

Informations Touristiques pour votre voyage à Voru

Molto visitata dai turisti nordici e baltici, questa città è molto attiva d'estate dove la frequenza delle sue spiagge potrebbe ricordare la Costa Azzurra. Il suo centro storico è molto interessante da visitare e presenta un'architettura molto diversa da quella delle grandi città del nord dell'Estonia.

Tra le più belle città   Direct Viaggi ti invita a scoprire :

  • » Tallinn :

    Il centro storico di Tallin é stato incluso nella lista del patrimonio mondiale dell'Unesco, che permette la conservazione della vecchia città.

  • » Padaste :

  • » Parnu :

    Questa città è un grande centro turistico, con numerosi ristoranti, hotel e spiagge ideali per la balneazione. È attraversata da un fiume che porta lo stesso nome, il Pärnu.

Anche zona che: Europa

Madera

- Madera fa parte di un arcipelago vulcanicom le cui isole sono perlopiù possedimenti portoghesi....

Romania

- La Romania è un isolotto di latinità nel cuore dell’Europa slava (numerosi rumeni...

Scozia

- Il paese delle nebbie, con coste lacerate dal mare, il vulcanismo e le glaciazioni. La Scozia,...

Lussemburgo

- Un piccolo paese che conserva le sue radici medievali ed é particolarmente sviluppato nel settore turistico,...

Isole Eolie

- Le Isole Eolie sono isole vulcaniche (nominate patrimonio mondiale dell'UNESCO) formanti un arcipelago,...

Galles

- Paese celtico, regno dei bardi.... il Galles è anche un paese con montagne di più...

Città vicina di Voru

Bruxelles (o Brussel

Bruxelles è una città europea che ha saputo conservare un carattere tradizionale generato dal suo passato fiammingo.È anche la capitale dei fumetti coi suoi eroi universalmente conosciuti:  Tintin, Gaston Lagaffe, Spirou, Blake e Mortimer.... 

Anversa

Rubens, il grande maestro del barocco fiammingo del diciasettesimo secolo, ha lasciato un'importante eredità ad Anversa, la sua città natale. Non perdete la visita alla Casa di Rubens che possiede una decina di opere del maestro, così come la Cattedrale Notre-Dame (con l'opera fondamentale La Discesa della Croce), la chiesa di San Giacomo (la cappella funeraria di Rubens)...È una pura meraviglia!! 

Olbia

Città fondata dai Cartaginesi che avevano scelto il luogo per il suo porto naturale che che creava un eccellente accesso all'Italia.

Ogliastra

Il suo paesaggio é molto variato: spiaggia di sabbia bianca, acque cristalline, roccie a strapiombo sul mare, foreste secolari e aride distese desertiche...

Plzeň

Il centro storico della città fu fondato nel 1295 dal re Venceslas II alla confluenza di quattro fiumi. È stato classificato come parte del Patrimonio nazionale poiché ha conservato un buon numero di monumenti storici.

Marienbad

Marianske Lazne si trova a circa 150 km da Praga. Come molte altre regioni della Repubblica Ceca, la città, importante centro termale della Boemia occidentale, possiede sorgenti minerali uniche, utilizzate da molti secoli a scopi medici.

Pécs

La prima università dell'Ungheria fu fondata a Pécs, da Luigi I Il Grande nel 1367.

Eger

 La località di Eger è conosciuta fin dall'antichità,  era abitata da tribù germaniche, avare e slave. I magiari cominciarono a insediarvisi nel corso del X° secolo. Sant'Antonio d'Ungheria, il primo re del paese, fece della città un vescovado. Eger si sviluppò attorno alla prima cattedrale, costruita sull'area occupata dall'attuale castello. La città fu, fin dalla sua fondazione, un importante centro religioso ungherese.

Avvisi Googles