Scoprite le crociere, un modo di viaggio originale

SCOPRI...

Le crociere rappresentano una formula di vacanze originali combinando i vantaggi del circuito, visitate numerose località in un solo viaggio, e del hotel club, la maggior parte delle barche di crociera dispongono oggi di numerose attività per adornare il tuo soggiorno nel mare : piscina, sport, bene essere, cinema, biblioteca ecc.) dettagli

Benvenutti a Voru

Voru é la città principale del Sud dell'Estonia.

Cartà d'identità Voru

  • » Nome estone :
  • Vorumaa
  • » Populazione :
  • 40 000 habitants

Informations Touristiques pour votre voyage à Voru

Molto visitata dai turisti nordici e baltici, questa città è molto attiva d'estate dove la frequenza delle sue spiagge potrebbe ricordare la Costa Azzurra. Il suo centro storico è molto interessante da visitare e presenta un'architettura molto diversa da quella delle grandi città del nord dell'Estonia.

Tra le più belle città   Direct Viaggi ti invita a scoprire :

  • » Tallinn :

    Il centro storico di Tallin é stato incluso nella lista del patrimonio mondiale dell'Unesco, che permette la conservazione della vecchia città.

  • » Padaste :

  • » Parnu :

    Questa città è un grande centro turistico, con numerosi ristoranti, hotel e spiagge ideali per la balneazione. È attraversata da un fiume che porta lo stesso nome, il Pärnu.

Anche zona che: Europa

Jugoslavia

- Di formazione nel 1918, la Jugoslavia fece coesistere - fino al suo scoppio - sei nazioni...

Danimarca

- La Danimarca è un paese molto sorprendente. Di piccola dimensione, si cambia paesaggi molto facilmente....

Croazia

- La Croazia è oggi una meta turistica alla moda! La felice posizione, il clima mite, le belle...

Scozia

- Il paese delle nebbie, con coste lacerate dal mare, il vulcanismo e le glaciazioni. La Scozia,...

Bulgaria

- Grazie alla ricchezza architettonica e alla bellezza dei suoi paesaggi L aBulgaria offre molteplici...

Baleari

- L’arcipelago delle Baleari, dove le lingue ufficiali sono il catalano ed il castigliano, è...

Moldavia

- LA Repubblica Moldava é un paese dell'Europa Orientale situato tra la Romania e l'Ucraina.

Città vicina di Voru

Debrecen

Debrecen nasce dal raggruppamento di alcuni piccoli villaggi. L'origine del nome proviene dallo slovacco "dobre ziem" ("buona terra"), ma gli attribuiscono anche un'origine turca.

Eger

 La località di Eger è conosciuta fin dall'antichità,  era abitata da tribù germaniche, avare e slave. I magiari cominciarono a insediarvisi nel corso del X° secolo. Sant'Antonio d'Ungheria, il primo re del paese, fece della città un vescovado. Eger si sviluppò attorno alla prima cattedrale, costruita sull'area occupata dall'attuale castello. La città fu, fin dalla sua fondazione, un importante centro religioso ungherese.

Londra

Londra è una delle principali città turistiche del mondo. Il quartiere di West End raggruppa un gran numero di attrazioni tra le quali numerosi cinema, bar, pub, locali notturni, ristoranti così come il quartiere cinese di Londra.

Bruges (o Bruggia)

Un museo unico del cioccolato ha aperto le sue porte:  Choco Story.Questo museo vi racconterà 2500 anni di storia del cioccolato con parole, immagini e sapori. Vi immergerà nel mondo avvincente del cioccolato e vi farà vivere un viaggio attraverso il tempo che stuzzicherà non solo il vostro sguardo ma anche il vostro olfatto ed il vostro gusto! Gli innamorati del cioccolato scopriranno le differenti tappe della fabbricazione di praline, di opere di cioccolato, di tavolette. Da non perdere... per i golosi e per i buongustai!! 

Liegi

Liegi non è una di quelle città-museo raggelate nel tempo... Quelli che ci vivono non si stancano di giocare a fare i turisti e vi invitano ad imitarli o a seguirli.... Città da consumare senza moderazione!!! 

Monte Carlo

Il suo paesaggio eccezionale, tra mare e montagna, i suoi giardini, i suoi festeggiamenti sportivi e culturali... altrettanti vantaggi che fanno di questa città la destinazione ideale!

Monaco

La città di Monaco è costituita da antiche residenze affacciate su strette viuzze, collegate tra loro da piccoli passaggi ed archi, inserite in una cornice medioevale.

Avvisi Googles