Scoprite le crociere, un modo di viaggio originale

SCOPRI...

Le crociere rappresentano una formula di vacanze originali combinando i vantaggi del circuito, visitate numerose località in un solo viaggio, e del hotel club, la maggior parte delle barche di crociera dispongono oggi di numerose attività per adornare il tuo soggiorno nel mare : piscina, sport, bene essere, cinema, biblioteca ecc.) dettagli

Benvenutti a La Canea

Scoprire La Canea

Il mercato coperto, che costruito nel 1913, è basato sulla struttura di quello di Marsiglia. È situato vicino alla vecchia città ed è molto popolare tanto presso i turisti che quanto dagli abitanti locali.

Cartà d'identità La Canea

  • » Nome greco :
  • Χανιά
  • » Populazione :
  • 55 000 habitants
  • » Da vedere :
  • il vecchio porto veneziano con il suo faro del XV sec e la moschea dei Giannizzeri

Informations Touristiques pour votre voyage à La Canea

Informazioni per La Canea

È una località paradisiaca e ancora poco visitata, piena di bellezze naturali, di storia e di cultura. Avrete l'occasione di ammirare la natura in tutto il suo splendore: baie ed isole di una bellezza esotica, spiagge di sabbia nascoste ai piedi di montagne selvagge. Gole e grotte incantevoli ma spesso impraticabili, campi verdeggianti, coperti di ulivi e di agrumi.

Tra le più belle città   Direct Viaggi ti invita a scoprire :

  • » Heraklion :

    Heraklion è la capitale dell' isola di  Creta e la terza città della  Grecia. È anche il centro urbano ed economico dell'isola.

  • » Rethymno :

    Con la sua vecchia città veneziana,  i suoi musei e le sue spiagge, questa piccola città mediterranea vi incanterà piacevolvente.

  • » Agios Nikolaos :

    Al centro della città si trova il lago Voulismeni. Questo grazioso lago è circondato di caffè, di locande e di negozi.

  • » Sitia :

    Sitia è un luogo splendido di vacanze per chi desidera quiete, riposo e tranquillità.

Anche zona che: Europa

Albania

- Albania... il paese delle aquile....  Il popolo albanese discende certamente dagli Illiri,...

Isole Eolie

- Le Isole Eolie sono isole vulcaniche (nominate patrimonio mondiale dell'UNESCO) formanti un arcipelago,...

Sicilia

- La Sicilia è la più grande isola di Mediterraneo, ed è una regione italiana...

Svizzera

- Le meraviglie naturali, storiche e culturali non mancano, nel cuore della catena alpina.

Lussemburgo

- Un piccolo paese che conserva le sue radici medievali ed é particolarmente sviluppato nel settore turistico,...

Principato di Monaco

- Paese e destinazione preferita dei viaggiatori sulla costa di azzurro; conosciuta e citata fin dall'antichità,...

Città vicina di La Canea

Atene

Atene è uno dei più importanti centri turistici del mondo. La bellezza dei propri siti antichi perfettamente conservati, la ricchezza dei musei, il sereno e piacevole ambiente cittadino fanno di Atene una città fuori dal comune.

Katakolon

Secondo la leggenda, che ci racconta la nascita e la storia in modo abbastanza dettagliato, l'Olimpia era una località pastorale scelta direttamente dal re degli dei, Zeus, per promuovere il suo culto nello spirito dei greci.

Ungheni

Scoprirete la generosità, la bellezza dei paesaggi, la freschezza dell'aria, il chiarore delle acque, la ricchezza della terra, il calore della gente…

Bender (Tighina)

La fortezza di Tighina è citata in antichi documenti come importante dogana, privilegio questo accordato dal regnante moldavo Alessandro I° il Buono  ai commercianti di Lviv, l'8 ottobre del 1408. È nel 1538 che il sultano ottomano Soliman il Magnifico conquista la fortezza e la rielegge Bender.

Londra

Londra è una delle principali città turistiche del mondo. Il quartiere di West End raggruppa un gran numero di attrazioni tra le quali numerosi cinema, bar, pub, locali notturni, ristoranti così come il quartiere cinese di Londra.

Bordeaux

Bordeaux è la capitale mondiale del vino :oltre 120.000 ettari di vigneti, 14.000 produttori, 5000 castelli vinicoli, 14,5 miliardi di euro di giro d’affari

Saint-Tropez

Secondo un’antica leggenda, Saint Tropez deve il suo nome ad un funzionario della corte di Nerone, Caïus Silvius Torpetius (Torpès), originario di Pisa.

Avvisi Googles