Scoprite le crociere, un modo di viaggio originale

SCOPRI...

Le crociere rappresentano una formula di vacanze originali combinando i vantaggi del circuito, visitate numerose località in un solo viaggio, e del hotel club, la maggior parte delle barche di crociera dispongono oggi di numerose attività per adornare il tuo soggiorno nel mare : piscina, sport, bene essere, cinema, biblioteca ecc.) dettagli

Benvenutti a Amsterdam

Scoprire Amsterdam

Amsterdam è una città con una certa libertà di costumi e dove la cultura è onnipresente.. La sua conoscenza si fa pedalando in bicicletta. Città dalle mille sfaccettature, Amsterdam piace a tutti.

Cartà d'identità Amsterdam

  • » Nome olandese :
  • Amestardm
  • » Populazione :
  • 735 800 habitants
  • » Da vedere :
  • la città Medievale Oudje Zidje, il Van Gogh Museum, l'Artis Zoo

Informations Touristiques pour votre voyage à Amsterdam

Informazioni per Amsterdam

La città medievale Oudje Zidje è un posto da non perdere, con monumenti del Medio Evo, tra cui tantissimi edifici religiosi. I Paesi Bassi sono tuttora un regno che possiede il proprio Palazzo Reale, da visitare soprattutto per il proprio particolare stile architettonico. Lasciate la vostra bicicletta per fare una gita in barca sui canali, dopodiché riposatevi tranquillamente in uno dei numerosi parchi della città. Un picnic oppure un concerto gratuito a Vondelpark ed un piacevole bagno in una delle due piscine all'aperto di Flevo Park sono esperienze da provare assolutamente.

Amsterdam, offrendo al turista numerosi musei, ha dedicato un intero quartiere all’arte. Il Van Gogh Museum oppure il Rijksmuseum, museo nazionale dell’arte antica, vi faranno scoprire i tesori dell’arte olandese. Altri musei, dall'atmosfera più ludica: il Tussaud di Amsterdam con le sue celebrità di cera, il museo Heineken, dove scoprirete la produzione della birra e per concludere il museo dell'hashish della marijuana e dell'hemp… No comment !.

Da non dimenticare una visita alla Casa di Anna Frank, dove la ragazza ha scritto il suo diario prima di essere internata nel campo di concentramento nazista. Infine, cambiate decisamente aria presso l'Artis Zoo dove animali e acquari vi intratterrano piacevolmente prima del vostro aperitivo serale in uno dei numerosi pub della città.

Tra le più belle città   Direct Viaggi ti invita a scoprire :

  • » Eindhoven :

    Se la si confronta con le altre grandi città del paese, Eindhoven si caratterizza per la sua rapida ed eccezionale crescita avvenuta a partire dal XIX secolo, con un processo di industrializzazione molto importante.

  • » Maastricht :

    Situata nella valle della Mosa, tra le colline del sud del Limburgo e tutto il vicino Belgio, Maastricht è la città ideale per alcuni giorni di relax!

  • » L'Aia :

    L'Aia è sede del governo olandese. La città è anche la capitale mondiale della pace e della giustizia!

  • » Noordwijk aan Zee :

    Noordwijk accoglie il centro europeo di ricerca e di tecnologia spaziale (“European Space Research and Technology Center„).

  • » Rotterdam :

    Rotterdam, è il più grande porto industriale d' Europa. La città fu devastata dalla seconda guerra mondiale. Attualmente Rotterdam è una città collegata e dinamica, che si mette all' avanguardia artistica, nei settori dell' architettura e delle arti plastiche.

  • » Valkenburg aan de Ge :

    Valkenburg è famosa per la qualità della sua accoglienza turistica e, soprattutto, per il Mercato del Natale troglodita. La città possiede anche la più antica stazione ferroviaria dei Paesi Bassi.

  • » Scheveningen :

    Dal centro di L'Aia, arriverete in poco tempo a Scheveningen.  Essa è una stazione balneare tra le più rinomate dei Paesi Bassi, dove è bene approfittare delle semplici gioie date dalla sabbia, dal mare e dal sole.

Anche zona che: Europa

Polonia

- Da Varsavia a Cracovia passando per Lodz o Gdans, raggiungerete il cuore di questo patrimonio culturale...

San Bartolomeo

- San Bartolomeo fu scoperta nel 1493 da Cristoforo Colombo che gli diede il nome di suo...

Repubblica Slovacca

- La repubblica Slovacca è indipendente dal gennaio 1993 a seguito della scissione della Cecoslovacchia...

Malta

- La Repubblica maltese è uno stato insulare situato nel centro del Mediterraneo, a circa 80 km a...

Sicilia

- La più grande isola del Mediterraneo è una regione italiana autonoma. Un dialetto con...

Baleari

- L’arcipelago delle Baleari, dove le lingue ufficiali sono il catalano ed il castigliano, è...

Moldavia

- LA Repubblica Moldava é un paese dell'Europa Orientale situato tra la Romania e l'Ucraina.

Città vicina di Amsterdam

Siofok

La città di Siófok è situata alla foce del canale Sió sulle rive del lago Balaton.

Eger

 La località di Eger è conosciuta fin dall'antichità,  era abitata da tribù germaniche, avare e slave. I magiari cominciarono a insediarvisi nel corso del X° secolo. Sant'Antonio d'Ungheria, il primo re del paese, fece della città un vescovado. Eger si sviluppò attorno alla prima cattedrale, costruita sull'area occupata dall'attuale castello. La città fu, fin dalla sua fondazione, un importante centro religioso ungherese.

Praga

Praga fu fondata nel nono secolo, con l’arrivo degli slavi di Boemia, diventando rapidamente la sede dei loro sovrani (tra cui alcuni sono stati coronati dalla Sacro Romano Impero Germanico).

Boemia

La Boemia è una sorta di fortezza naturale dove catene montagnose, che superano spesso i mille metri d'altitudine, circondano le ampie pianure fertili del centro.

Sofia

Capitale della Repubblica di Macedonia. Conta oggi un po' meno di 500 000 abitanti,  circa un quarto della popolazione totale del paese.

Salonnico

Salonicco è una città d'arte, apprezzata per le sue splendide chiese bizantine ed altri monumenti che potrete scoprire visitandola tutta. 

Rotterdam

Rotterdam, è il più grande porto industriale d' Europa. La città fu devastata dalla seconda guerra mondiale. Attualmente Rotterdam è una città collegata e dinamica, che si mette all' avanguardia artistica, nei settori dell' architettura e delle arti plastiche.

Valkenburg aan de Ge

Valkenburg è famosa per la qualità della sua accoglienza turistica e, soprattutto, per il Mercato del Natale troglodita. La città possiede anche la più antica stazione ferroviaria dei Paesi Bassi.

Zagabria

Capitale della Croazia, Zagabria non è la città più interessante da vedere, ma il suo centro cittadino attivo e la sua vecchia città meritano una visita di qualche giorno. In più molti avvenimenti culturali vi hanno avuto luogo, come il festival mondiale dei film d'animazionz o quello del teatro.

Pola

Pola conserva un patrimonio architettonico eccezionale dell'Impero Romano.

Avvisi Googles