Scoprite le crociere, un modo di viaggio originale

SCOPRI...

Le crociere rappresentano una formula di vacanze originali combinando i vantaggi del circuito, visitate numerose località in un solo viaggio, e del hotel club, la maggior parte delle barche di crociera dispongono oggi di numerose attività per adornare il tuo soggiorno nel mare : piscina, sport, bene essere, cinema, biblioteca ecc.) dettagli

Benvenutti a Amsterdam

Scoprire Amsterdam

Amsterdam è una città con una certa libertà di costumi e dove la cultura è onnipresente.. La sua conoscenza si fa pedalando in bicicletta. Città dalle mille sfaccettature, Amsterdam piace a tutti.

Cartà d'identità Amsterdam

  • » Nome olandese :
  • Amestardm
  • » Populazione :
  • 735 800 habitants
  • » Da vedere :
  • la città Medievale Oudje Zidje, il Van Gogh Museum, l'Artis Zoo

Informations Touristiques pour votre voyage à Amsterdam

Informazioni per Amsterdam

La città medievale Oudje Zidje è un posto da non perdere, con monumenti del Medio Evo, tra cui tantissimi edifici religiosi. I Paesi Bassi sono tuttora un regno che possiede il proprio Palazzo Reale, da visitare soprattutto per il proprio particolare stile architettonico. Lasciate la vostra bicicletta per fare una gita in barca sui canali, dopodiché riposatevi tranquillamente in uno dei numerosi parchi della città. Un picnic oppure un concerto gratuito a Vondelpark ed un piacevole bagno in una delle due piscine all'aperto di Flevo Park sono esperienze da provare assolutamente.

Amsterdam, offrendo al turista numerosi musei, ha dedicato un intero quartiere all’arte. Il Van Gogh Museum oppure il Rijksmuseum, museo nazionale dell’arte antica, vi faranno scoprire i tesori dell’arte olandese. Altri musei, dall'atmosfera più ludica: il Tussaud di Amsterdam con le sue celebrità di cera, il museo Heineken, dove scoprirete la produzione della birra e per concludere il museo dell'hashish della marijuana e dell'hemp… No comment !.

Da non dimenticare una visita alla Casa di Anna Frank, dove la ragazza ha scritto il suo diario prima di essere internata nel campo di concentramento nazista. Infine, cambiate decisamente aria presso l'Artis Zoo dove animali e acquari vi intratterrano piacevolmente prima del vostro aperitivo serale in uno dei numerosi pub della città.

Tra le più belle città   Direct Viaggi ti invita a scoprire :

  • » Eindhoven :

    Se la si confronta con le altre grandi città del paese, Eindhoven si caratterizza per la sua rapida ed eccezionale crescita avvenuta a partire dal XIX secolo, con un processo di industrializzazione molto importante.

  • » Maastricht :

    Situata nella valle della Mosa, tra le colline del sud del Limburgo e tutto il vicino Belgio, Maastricht è la città ideale per alcuni giorni di relax!

  • » L'Aia :

    L'Aia è sede del governo olandese. La città è anche la capitale mondiale della pace e della giustizia!

  • » Noordwijk aan Zee :

    Noordwijk accoglie il centro europeo di ricerca e di tecnologia spaziale (“European Space Research and Technology Center„).

  • » Rotterdam :

    Rotterdam, è il più grande porto industriale d' Europa. La città fu devastata dalla seconda guerra mondiale. Attualmente Rotterdam è una città collegata e dinamica, che si mette all' avanguardia artistica, nei settori dell' architettura e delle arti plastiche.

  • » Valkenburg aan de Ge :

    Valkenburg è famosa per la qualità della sua accoglienza turistica e, soprattutto, per il Mercato del Natale troglodita. La città possiede anche la più antica stazione ferroviaria dei Paesi Bassi.

  • » Scheveningen :

    Dal centro di L'Aia, arriverete in poco tempo a Scheveningen.  Essa è una stazione balneare tra le più rinomate dei Paesi Bassi, dove è bene approfittare delle semplici gioie date dalla sabbia, dal mare e dal sole.

Anche zona che: Europa

Scozia

- Il paese delle nebbie, con coste lacerate dal mare, il vulcanismo e le glaciazioni. La Scozia,...

Baleari

- L’arcipelago delle Baleari, dove le lingue ufficiali sono il catalano ed il castigliano, è...

Grecia

- Culla della civiltà antica, la Grecia e le sue isole sono ricche di una storia prestigiosa.Vi...

Principato di Monaco

- Paese e destinazione preferita dei viaggiatori sulla costa di azzurro; conosciuta e citata fin dall'antichità,...

Sardegna

- Isola a sud della Corsica, la Sardegna presenta una forte particolarità culturale e dispone di...

Portogallo

- Il Portogallo si è liberato due volte dalla tutela spagnola, nel 1039 e nel 1640, per poi arrendersi...

Estonia

- La capitale, Tallinn, è la principale destinazione turistica malgrado l’Estonia abbia immensi...

Città vicina di Amsterdam

Heidelberg

Città conosciuta nel mondo intero per la località splendida dove si trova il castello di Heidelberg ed anche per la sua università.

Dresda

Dresda, la metropoli sul grande fiume Elba ne è la perla più splendente, ma numerosi centri narrano una storia ricca di nomi ed avvenimenti

Parnu

Questa città è un grande centro turistico, con numerosi ristoranti, hotel e spiagge ideali per la balneazione. È attraversata da un fiume che porta lo stesso nome, il Pärnu.

Vilnius

La città è centrata sulla cattedrale. La vecchia città è la più grande di tutto l'Europa dell'est. È un viaggio al cuore dei corsi nascosti e delle vie sinuose, da dove il viaggiatore potrà orientarsi grazie al clochet che domina tutta la città. L'università, il palazzo presidenziale, l'osservatorio, il vecchio quartiere ed il ghetto ebraico sono altrettanti altri siti degni di interesse durante il viaggio.

Salisburgo

Città romantica, da sogno.... Dove la memoria di Mozart vi accompagnerà in occasione del nostro bighellonare nelle vie della vecchia città....

Innsbrück

Innsbruck è conosciuta per la sua posizione privilegiata nel cuore delle Alpi e per le sue molte attività sportive. Ma Innsbruck è anche una città d'arte, con il suo meraviglioso centro  medioevale.... Il Tirolo in tutto il suo splendore!!!

Lucerna

Tra gli altri monumenti potrete visitare " Il Ponte della Cappella"  che data del Medioevo, ai cartelli triangolari dipinti e che sono considerati come il più vecchio ponte di legno coperto d'Europa. È uno degli emblemi della città.

Berna

Berna fu fondata nel XII° secolo su una collina vicino alle rive dell'Aare. Da visitare assolutamente:  la vecchia città medievale che ha conservato il suo carattere d'origine.

Avvisi Googles