Scoprite le crociere, un modo di viaggio originale

SCOPRI...

Le crociere rappresentano una formula di vacanze originali combinando i vantaggi del circuito, visitate numerose località in un solo viaggio, e del hotel club, la maggior parte delle barche di crociera dispongono oggi di numerose attività per adornare il tuo soggiorno nel mare : piscina, sport, bene essere, cinema, biblioteca ecc.) dettagli

Benvenutti a Amsterdam

Scoprire Amsterdam

Amsterdam è una città con una certa libertà di costumi e dove la cultura è onnipresente.. La sua conoscenza si fa pedalando in bicicletta. Città dalle mille sfaccettature, Amsterdam piace a tutti.

Cartà d'identità Amsterdam

  • » Nome olandese :
  • Amestardm
  • » Populazione :
  • 735 800 habitants
  • » Da vedere :
  • la città Medievale Oudje Zidje, il Van Gogh Museum, l'Artis Zoo

Informations Touristiques pour votre voyage à Amsterdam

Informazioni per Amsterdam

La città medievale Oudje Zidje è un posto da non perdere, con monumenti del Medio Evo, tra cui tantissimi edifici religiosi. I Paesi Bassi sono tuttora un regno che possiede il proprio Palazzo Reale, da visitare soprattutto per il proprio particolare stile architettonico. Lasciate la vostra bicicletta per fare una gita in barca sui canali, dopodiché riposatevi tranquillamente in uno dei numerosi parchi della città. Un picnic oppure un concerto gratuito a Vondelpark ed un piacevole bagno in una delle due piscine all'aperto di Flevo Park sono esperienze da provare assolutamente.

Amsterdam, offrendo al turista numerosi musei, ha dedicato un intero quartiere all’arte. Il Van Gogh Museum oppure il Rijksmuseum, museo nazionale dell’arte antica, vi faranno scoprire i tesori dell’arte olandese. Altri musei, dall'atmosfera più ludica: il Tussaud di Amsterdam con le sue celebrità di cera, il museo Heineken, dove scoprirete la produzione della birra e per concludere il museo dell'hashish della marijuana e dell'hemp… No comment !.

Da non dimenticare una visita alla Casa di Anna Frank, dove la ragazza ha scritto il suo diario prima di essere internata nel campo di concentramento nazista. Infine, cambiate decisamente aria presso l'Artis Zoo dove animali e acquari vi intratterrano piacevolmente prima del vostro aperitivo serale in uno dei numerosi pub della città.

Tra le più belle città   Direct Viaggi ti invita a scoprire :

  • » Eindhoven :

    Se la si confronta con le altre grandi città del paese, Eindhoven si caratterizza per la sua rapida ed eccezionale crescita avvenuta a partire dal XIX secolo, con un processo di industrializzazione molto importante.

  • » Maastricht :

    Situata nella valle della Mosa, tra le colline del sud del Limburgo e tutto il vicino Belgio, Maastricht è la città ideale per alcuni giorni di relax!

  • » L'Aia :

    L'Aia è sede del governo olandese. La città è anche la capitale mondiale della pace e della giustizia!

  • » Noordwijk aan Zee :

    Noordwijk accoglie il centro europeo di ricerca e di tecnologia spaziale (“European Space Research and Technology Center„).

  • » Rotterdam :

    Rotterdam, è il più grande porto industriale d' Europa. La città fu devastata dalla seconda guerra mondiale. Attualmente Rotterdam è una città collegata e dinamica, che si mette all' avanguardia artistica, nei settori dell' architettura e delle arti plastiche.

  • » Valkenburg aan de Ge :

    Valkenburg è famosa per la qualità della sua accoglienza turistica e, soprattutto, per il Mercato del Natale troglodita. La città possiede anche la più antica stazione ferroviaria dei Paesi Bassi.

  • » Scheveningen :

    Dal centro di L'Aia, arriverete in poco tempo a Scheveningen.  Essa è una stazione balneare tra le più rinomate dei Paesi Bassi, dove è bene approfittare delle semplici gioie date dalla sabbia, dal mare e dal sole.

Anche zona che: Europa

Sicilia

- La Sicilia è la più grande isola di Mediterraneo, ed è una regione italiana...

San Bartolomeo

- San Bartolomeo fu scoperta nel 1493 da Cristoforo Colombo che gli diede il nome di suo...

Isole Eolie

- Le Isole Eolie sono isole vulcaniche (nominate patrimonio mondiale dell'UNESCO) formanti un arcipelago,...

Grecia

- Culla della civiltà antica, la Grecia e le sue isole sono ricche di una storia prestigiosa.Vi...

Lettonia

- La Lettonia è un Paese coperto interamente dalla natura. Immense foreste percorrono l’intero...

Germania

- Da nord a sud, la Germania conserva al suo interno foreste, laghi, villaggi, castelli e musei. Per apprezzare...

Città vicina di Amsterdam

Oslo

Situata nel cuore della Scandinavia, Oslo è circondata da fiordi e colline boscose. Capitale della Norvegia, è una città ricca sotto ogni aspetto.

I fiordi di Geirange

Soprannominata la perla dei fiordi, Geirangerfjord è una delle maggiori attrazioni turistiche della Norvegia. Situato nella regione di Sunnmøre, questo maestoso fiordo deve il suo nome al villaggio Geiranger, che protegge al suo centro.

Roma

Situata lungo il Tevere, a 30 Km dal mar Tirreno, Roma, la capitale d'Italia, è una città che conserva duemila anni di storia, tutti da scoprire. Ogni angolo della città offre una meraviglia: chiese, palazzi, fontane... Tutto accompagnato da storie e leggende che soddisferanno la vostra curiosità!Roma vi conquisterà anche grazie al dolce calore del suo sole, e sicuramente ne conserverete ricordi meravigliosi. Siete già stati a Roma e avete gettato una monetina nella Fontana di Trevi? Allora preparatevi: è giunto il momento di tornarci!  Roma è una delle città che più hanno segnato la storia dell’Occidente; viaggiare nella capitale d’Italia significa infatti immergersi in tutto quello che l’uomo ha saputo produrre nel corso dei secoli. Parliamo di ingegno, di architettura, di gastronomia, di bellezza e pensiero filosofico e religioso. Tra le tante attrazioni famose che tutte le guide turistiche consigliano, vogliamo segnalarvi il Carcere Mamertino, un luogo tutt’ora magico che ci permette di tornare dopo pochi scalini direttamente all’epoca di San Pietro e Paolo. Il Carcere infatti oggi si trova nella cripta di una chiesa incastonata davanti all’arco di Settimio Severo, ed è una vera scoperta. Si trovano tutt’ora le segrete dove tanti personaggi famosi dell’antichità hanno trascorso le ore di prigionia, e sempre più turisti stanno scegliendo di visitare questo luogo magico.   Prenotare un hotel a Roma in questa zona significa immergersi completamente tra le rovine di un passato glorioso, in cui ogni pietra ha qualcosa da raccontare. La bellezza di questa percezione storica dell’ambiente circostante è evidente anche in tante altre opere considerate minori ma che in realtà non lo sono. Un viaggio a Roma è un qualcosa di irresistibile infatti anche per tutti quelli che decidono di prendere una crociera e che si fermano a Civitavecchia, in poche ore potreste ritrovarvi immersi nella culla della nostra civiltà. Un viaggio che non mancherà di emozionare, a partire anche dai piccoli monumenti. Visitare la città eterna è sempre un’esperienza emozionante, tante sono infatti le attrattive che Roma può offrire dai musei classici, a quelli più contemporanei, dagli spettacoli teatrali alle fiere e mostre insomma un tourbillon di opportunità che lasciano il visitatore sempre sbalordito. Se vuoi approfittare di tante occasioni e non sai dove dormire, i Bed and Breakfast a Roma sono tanti e offrono opportunità di alloggio a prezzi ragionevoli.Cogli al volo un visita alla città eterna non  ne rimarrai deluso!   

Treviso

Treviso si trova a nord di Venezia ed è un importante centro commerciale del Nord-est italiano. La città è interamente circondata da bastioni costruiti all'inizio del XVI secolo dai veneziani, che fecero di Treviso una delle roccaforti del loro entroterra per la difesa contro “la Lega di Cambrai„.

Albena

Albena si situa sulle coste del Mar Nero. E' una stazione balneare con una spiaggia di sabbia molto fina, lunga 7 chilometri.

Plovdiv (o Filippopo

Plovdiv è localizzata nella convergenza delle strade che dall`Europe dell`Ovest e dall'Europa Centrale vanno verso il Vicino Oriente, dal Baltico verso il Mediterraneo e dal mare Nero verso l'Adriatico, la città ha una storia millenaria. Roma, chiamata la città Eterna, è molto più giovane!! 

Liegi

Liegi non è una di quelle città-museo raggelate nel tempo... Quelli che ci vivono non si stancano di giocare a fare i turisti e vi invitano ad imitarli o a seguirli.... Città da consumare senza moderazione!!! 

Gend

Gend, a volte chiamata "la città fiorita", organizza "I Floralies" ogni cinque anni. Si tratta di un evento importante e molto atteso dal mondo della floricoltura.

Poznan

Poznan è una della città più vecchie della Polonia:  nel 968, diventò il primo vescovato del paese. Fu annessa alla Prussia nel 1793 e fu restituita alla Polonia nel 1919. Poznan manifesta anche un passato architettonico ricco e vario. 

Wroclaw

Wroclaw è la capitale della Bassa-Slesia ed una delle più belle e più vecchie città della Polonia. Ai piedi dei Sudeti, situata ai bordi dell'Oder che l'irriga con i suoi numerosi affluenti e canali, è una città magnifica che conta 12 isole e 112 ponti. 

Avvisi Googles